Sistema di illuminazione su binario a 3 fasi

Illuminazione su binario a 3 fasi

Con un sistema di illuminazione su binario a 3 fasi, puoi creare tre circuiti differenti sul binario. Per ogni faretto o lampada sul binario, puoi specificare se la lampada deve funzionare su fase 1, 2 o 3. In questo modo, puoi facilmente installare un unico sistema di binari su un solo punto di alimentazione e utilizzare comunque tre interruttori separati. È anche possibile controllare tutte le luci su un binario a 3 fasi contemporaneamente se sono collegate alla stessa fase. Ciò ti consente di mantenere aperta la possibilità di controllare le luci singolarmente in futuro. Per aiutarti in questo processo, abbiamo raccolto e organizzato tutte le informazioni rilevanti. È anche possibile controllare tutte e tre le fasi separatamente. Il binario a 3 fasi è utile se non vuoi che tutte le luci del binario (su tutti i lati) siano accese contemporaneamente. L'illuminazione su binario a 3 fasi è principalmente utilizzata in spazi commerciali.

 

  •  

 

Passo 1. Scegli i binario

I binari sono disponibili in vari colori e dimensioni. Qui sotto, puoi scegliere tra binari neri, grigi e bianchi.

Binario nero

Binario bianco

 

Passo 2. Scegli la connessione elettrica

Scatola di connessione, terra a sinistra

La messa a terra in questo punto di partenza è a sinistra. Questo adattatore può essere facilmente collegato a 220-240V. Questo componente è quindi necessario per fornire elettricità al tuo binario a 3 fasi.

Scatola di connessione, terra a destra

In questo punto di partenza, la messa a terra è a destra. Questo adattatore è necessario per fornire elettricità al tuo binario a 3 fasi e può essere facilmente collegato a 220-240V.

Scatola di connessione, centrale

Con questa scatola di connessione, non è necessario fornire alimentazione all'inizio o alla fine del binario. Puoi anche fornire energia in un punto intermedio, ad esempio tra due sezioni di binario.

 

Passo 3. Scegli un connettore

Connettore standard

Per le sezioni dritte, puoi utilizzare un connettore standard per unire due binari.

Connettore a T

Con il connettore a T, puoi collegare tre binari ad angolo retto.

Elenco prodotti

Connettore a croce

Unisci quattro binari ad angolo retto utilizzando il connettore a croce.

Connettore angolare

Per creare un angolo di 90 gradi, utilizza un connettore angolare.

Elenco prodotti

Connettore flessibile

Collega due binari con qualsiasi angolazione. Questo connettore flessibile consente di collegare montaggi a soffitto e a parete.

 

Passo 4. Scegli l'illuminazione

I colori della luce sono indicati in Kelvin. Più bassa è la temperatura del colore in Kelvin, più gialla e calda appare la luce. A una temperatura di colore più alta, la luce diventa più blu e fredda.

  •  

 

Passo 5. Scegli gli accessori

Tappo di chiusura

Con un tappo di chiusura puoi chiudere il binario.

Kit di sospensione

Con un kit di sospensione è possibile montare i binari senza attaccarli direttamente al soffitto.

Staffa per soffitto

Questa staffa può essere fissata sulla parte superiore del binario a 3 fasi. La staffa ha dei fori per le viti che consentono il fissaggio diretto al soffitto.

Adattatore per lampadario

L'adattatore per lampadario ti consente di installare lampade a sospensione normali nel sistema a binario.

Base per montaggio a superficie

Questo converte un faretto su binario a 3 fasi in un faretto da soffitto. È essenzialmente un piccolo pezzo di binario che permette di inserire un faretto. Questo faretto montato a superficie può essere collegato a 220-240V.