Strisce LED

11 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

11 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

Strisce LED e le loro possibilità

Negli ultimi anni, l'illuminazione a LED è diventata molto popolare. Questo ha a che fare con i numerosi vantaggi delle lampade a LED. L'illuminazione a LED è durevole, dura in media più a lungo della lampada standard e consuma anche meno energia. Le strisce LED sono ideali per enfatizzare alcuni dettagli del tuo spazio e per fornire più luce. Questa illuminazione a LED può essere utilizzata in diverse stanze, ad esempio in cucina. Sono facili da montare sotto i mobili della cucina. Il vantaggio è che hai più luce sul piano di lavoro e puoi quindi cucinare rilassato. L'illuminazione a LED con strisce è ideale anche nell'armadio.

Le strisce LED, sebbene consumino poca energia, hanno un'elevata resa luminosa. Queste strisce sono facili da usare e facili da applicare dove vuoi! Visualizza le diverse opzioni e ordina online in modo semplice e veloce.

Acquista strisce LED

Oltre alle strisce LED bianche di colore standard per interni, puoi scegliere tra:

Strisce led impermeabili (adatte per esterno o ad esempio in bagno)
Strisce LED RGB (tutti i colori possibili con un controller
Strisce LED RGBW (tutti i colori + un colore bianco migliore possibile se si desidera regolarmente solo il bianco)
Strisce LED colorate (monocolore come verde, blu, ecc.)
Strisce LED 24 Volt
Strisce LED 220 Volt (complete di spina per la presa)

Differenza tra strisce LED da 12V, 24V e 220V

La differenza tra 12 Volt e 24 Volt è principalmente che il 24 Volt ha più luce (più lumen) per consumo di Watt. Puoi anche scegliere la striscia LED da 230 Volt. Questi non necessitano di un trasformatore tra la presa e la striscia LED, queste strisce LED sono meno ideali per bagni e luoghi dove i bambini possono sedersi.