Lampadine LED E27
Illuminazione a LED E27
La lampada a LED E27 è una lampada a LED a risparmio energetico. E27 sta per raccordo grande. Il raccordo ha un diametro di 26-27 mm. Puoi scegliere una lampadina E27 standard o una lampada LED a filamento con filamenti LED visibili. Puoi anche scegliere di acquistare la lampada alogena meno economica. Le lampade differiscono l'una dall'altra per la temperatura del colore. Inoltre, alcune lampade sono dimmerabili.
La lampada LED E27 in varie forme
La lampada LED E27 è disponibile in varie forme, tipologie e dimensioni. Abbiamo anche speciali lampade a LED. In questa categoria, ad esempio, le lampade si possono trovare nella figura di una stella. Queste lampade danno un tocco giocoso alla stanza. Abbiamo anche lampade a LED a forma di tubo o lampade resistenti all'umidità.
Tipi di lampade con sensore
Esistono diversi tipi di lampade con sensore. Oltre al fatto che la lampada stessa è diversa, puoi anche scegliere tra due tipi di sensori. Puoi scegliere una lampada con sensore di movimento o una lampada con sensore crepuscolare. Il sensore crepuscolare è l'ideale per le persone che desiderano ottenere la luce automatica al crepuscolo o al buio. La spia del sensore di movimento si accende quando viene rilevato un movimento. Oltre a ciò puoi scegliere tra due sensori, c'è anche una differenza nel colore della luce/temperatura del colore.
Lampade LED E27 non dimmerabili
Qui troverai le normali lampade a LED E27 che non possono essere dimmerate. Le lampade sono disponibili in diverse intensità luminose, da 3000K a 5500K. Tutte le lampade a incandescenza e alogene E37 possono essere sostituite da LED. Queste lampade durano fino a 50 volte più a lungo delle lampade a incandescenza. Ciò garantisce che non sia necessario sostituire la lampada per anni. Inoltre, con il passaggio alle lampade a LED risparmi fino al 90% sui costi energetici.


















