Faretti da incasso per bagno

65 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

65 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

Ogni bagno è diverso. Potresti avere un bagno molto attraente, mentre qualcun altro ha un bagno molto moderno. Nella nostra gamma troverai tutti i tipi di faretti da incasso per il bagno per il tuo bagno. Scegli quello che si adatta al tuo bagno e rendi il tuo bagno ancora più di tuo gusto.

Modi per illuminare il tuo bagno

Ci sono diversi modi per illuminare il tuo bagno. L'illuminazione del bagno mediante faretti da incasso è una di queste. Il vantaggio di più faretti da incasso per bagno è che distribuiscono la luce in modo uniforme in tutto il bagno. Nella scelta di questi faretti da incasso è importante che siano adatti all'uso in bagno, devono quindi essere inossidabili e resistenti all'acqua.

Quando si sceglie di installare i faretti nel soffitto del bagno, è importante che il valore IP sia sufficientemente alto. Un faretto da incasso con un valore IP di IP44 è resistente agli schizzi ed è quindi adatto per l'uso nel soffitto del bagno sopra, ad esempio, il lavabo. Se il faretto da incasso viene montato in un luogo in cui viene a diretto contatto con l'acqua, è opportuno optare per faretti da incasso da bagno con un valore di IP65 o superiore.

Ci sono le cosiddette zone bagno per i bagni. Requisiti diversi si applicano alle apparecchiature elettriche in ciascuna zona:

Zona 0: Sott'acqua: Quindi lo spazio nel piatto doccia o nella vasca.
Zona 1: molto contatto con l'acqua. Quindi direttamente sopra la vasca o il piatto doccia fino a un'altezza di 2,25 metri.
Zona 2: spruzzi d'acqua. Quindi per la doccia o il bagno con raggio di 60 cm.
Zona 3: Nessun contatto con l'acqua.

Per ulteriori informazioni, vedere la pagina sull'illuminazione del bagno.

Consigli per il tuo bagno

Nella nostra gamma troverai tante lampade per il tuo bagno. La scelta è ampia. Vorremmo aiutarti a fare la tua scelta. Hai domande o vorresti un consiglio? Chiamaci per un consiglio!