Lampade filigrana

26 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

26 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

Lampade in filigrana

ORIGINE FILIGRANA
Il filigrain è un filo sottile di metallo prezioso, originario dell'Egitto. I fori sono realizzati con antiche tecniche tradizionali. Le lampade sono realizzate in metallo, ottone o rame argentato. Puoi immaginare che questo modello di fori crei splendidi effetti sulla parete o sul soffitto.

DIVERSI TIPI DI LAMPADE A FILIGRANA
Come spiegato sopra, una lampada in filigrana può essere composta da diversi elementi. Ci sono lampade in filigrana piccole, grandi, costose ed economiche, quindi puoi sempre trovare una lampada di tuo gusto. Pensa a una lampada a sospensione, a una lampada da parete o anche a una lampada da tavolo.

QUALE SORGENTE LUMINOSA DEVO USARE?
È importante prima considerare quale effetto si desidera. Stai cercando un look romantico e morbido per la camera da letto? Quindi è meglio scegliere una fonte di luce con un wattaggio basso, che crea un effetto di luce morbido e più calmo.

Optate per una sorgente luminosa con un forte wattaggio? Quindi il modello è rinforzato. Entrambi forniscono un aspetto atmosferico speciale. Ad esempio, puoi sperimentare te stesso inserendo diverse fonti di luce e vedendo cosa funziona meglio per te.