Lampada a sospensione vetro fumè

22 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

22 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

Il vetro fumé è un vetro colorato scuro noto anche come vetro fumé. Il vetro fumé conferisce un aspetto lussuoso e quindi non sorprende che il vetro fumé venga utilizzato anche con le lampade a sospensione. La lampada a sospensione in vetro fumé dona un'atmosfera calda perché il vetro è colorato e quindi fornisce una luce di colore più scuro. È anche bello che tu non possa guardare direttamente nella luce della lampada.

Applica una lampada a sospensione in vetro fumé al tuo interno

Il vetro fumé era molto popolare negli anni Sessanta e Settanta, ma ora è tornato completamente negli interni. Vedete che il vetro affumicato è usato in tutti i modi. Dalla parete divisoria del bagno a una bellissima lampada sul tavolo. Ma l'applicazione più popolare è una lampada a sospensione in vetro fumé. La lampada a sospensione in vetro fumé non è solo bella, ma offre anche un'atmosfera calda nella stanza. Non vedrai solo la lampada a sospensione in vetro fumé nel soggiorno o nella sala da pranzo. La lampada a sospensione in vetro fumé è anche popolare nel settore della ristorazione per creare un'atmosfera calda e accogliente quando si mangia.

Combinazioni di lampade a sospensione in vetro fumé

Una lampada a sospensione in vetro fumé è comune nel design e negli stili industriali. Le lampade a sospensione di design sono famose per il loro design moderno ed elegante. Le moderne lampade a sospensione in vetro fumé conferiscono al design quel tocco di lusso in più. Le lampade a sospensione di design in vetro fumé sono spesso abbinate a materiali lucidi come oro, ottone, argento e bronzo. Questo dà un bel contrasto con il vetro fumé scuro.

Quando pensi all'industria, pensi ai colori scuri, al fumo e al fuoco. Questo rende il vetro scuro della lampada a sospensione in vetro fumé e lo stile industriale una bella combinazione. Lo stile industriale offre lampade a sospensione fresche e robuste. Questi sono spesso neri e utilizzano materiali come acciaio e metallo.