Lampade a sospensione antiche

11 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

11 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

Lampada a sospensione classica distinta
Ogni lampada classica è sorprendentemente diversa l'una dall'altra. Un'immagine ben nota del classico è il lampadario classico con molti dettagli e belle forme. Tuttavia, questa categoria comprende anche lampade con forme e materiali semplici e semplicistici. Ad esempio, le lampade a bulbo di vetro. Questi sono stati ampiamente utilizzati in edifici monumentali in passato. Classico è quindi una parola che può essere usata per indicare stili diversi. Ci sono graziose lampade a sospensione classiche che sono belle con gli interni coloniali ma che sono troppo esuberanti per l'interno rurale. Quando acquisti una lampada classica, assicurati che si adatti bene al resto degli interni classici.

Colori popolari con lampade a sospensione classiche

L'illuminazione classica spesso non ha solo la funzione di creare luce, le lampade classiche sono anche lì per l'atmosfera e l'intimità. I colori con le classiche lampade a sospensione devono corrispondere a questo. Ecco perché i designer di queste lampade scelgono spesso colori caldi e intensi. Una lampada a sospensione color oro o bronzo o una lampada nera con dettagli in rame creano immediatamente atmosfera. La classica lampada a sospensione in vetro trasparente si adatta bene anche allo stile di vita classico. Il vantaggio di questo è che hai molta influenza sull'atmosfera creata dalla luce della lampada. Ad esempio, se scegli una lampada dal colore della luce calda, non troppo brillante, la lampada a sospensione trasparente trasmetterà bene alla stanza questo colore caldo. Ovviamente si differenzia anche per interni classici per il colore che preferisci. Ecco perché la nostra gamma comprende tutti i tipi di lampade classiche. Troverai una lampada adatta ad ogni stile di vita classico. .

Lampada a sospensione classica di tendenza
Al momento, queste lampade classiche con struttura in metallo sono tornate di moda. I tessuti di alta qualità e finitura hanno anche un aspetto classico nella stanza in cui vengono appesi. Ci sono anche esclusive lampade a sospensione classiche con a volte un tocco moderno.

Le tendenze variano durante l'anno. Questo è particolarmente comune nella moda e nell'arredamento per la casa. Questo vale quindi anche per le lampade. Una classica lampada a sospensione è un buon esempio di tendenza. Perché una scelta consapevole per il classico? I designer erano più sviluppati. È un classico del design perché prima venivano usati meno computer. O è semplicemente perché le tendenze sono bloccate in cicli a volte di decenni. Quest'ultimo sembra il più ovvio. Ogni anno si scopre con i prodotti che quel tipico look classico è esattamente quello che si sta cercando. Quando un certo modello classico diventa popolare tra un gruppo più ampio di persone, una lampada viene rimessa in produzione. Ora abbiamo anche una gamma sorprendente di lampade a sospensione classiche che erano particolarmente apprezzate all'epoca e ora stanno diventando di nuovo popolari. Sorprenditi con una lampada classica di allora, per ora.