Lampade a sospensione rattan

47 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

47 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

Il rattan è una specie vegetale delle foreste pluviali tropicali con cui vengono realizzati sempre più accessori per la casa. Tutti conoscono le sedie di vimini oi cestini di vimini per il giardino. Ma lo sapevi che questi prodotti sono spesso realizzati in rattan? Il rattan è ampiamente utilizzato perché è resistente e flessibile. Il rattan è forte perché è solido all'interno, ma è abbastanza flessibile da piegarsi e intrecciarsi in tutti i tipi di forme. Ecco perché il rattan viene utilizzato anche con una lampada a sospensione per garantire un design bello e naturale.

Le lampade a sospensione in rattan offrono un aspetto caldo

Le lampade a sospensione in rattan sono popolari perché i bellissimi design sono resistenti e naturali. I prodotti naturali conferiscono un'atmosfera rilassante e un aspetto caldo agli interni. Con una lampada a sospensione in rattan porti un pezzo di natura nei tuoi interni. Le lampade a sospensione in rattan possono essere combinate bene con lo stile country. Ad esempio, le lampade a sospensione in rattan si sposano bene con altri materiali naturali come il legno e colori come il bianco, il beige e il marrone. Ma una lampada a sospensione in rattan si distingue anche in un interno elegante e moderno! Soprattutto se guardi le nostre lampade a sospensione in rattan in altri colori.

Lampada a sospensione in rattan nero per i tuoi interni

Quando pensi al rattan, probabilmente pensi a un colore marrone chiaro. Tuttavia, il nero è un colore molto popolare per le lampade a sospensione in rattan. La lampada a sospensione in rattan nero attira l'attenzione in ogni interno. Che la tua lampada a sospensione in rattan sia grande o piccola, attirerà sicuramente l'attenzione. Il colore nero si adatta davvero a qualsiasi interno. È spesso usato come colore di accento. La lampada a sospensione in rattan nero si adatta bene a un elegante interno bianco e nero.