Lampade da tavolo retrò

di 97 prodotti

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

di 97 prodotti

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

Dispone di illuminazione retrò

Il retrò è uno stile di interni emergente. In stile retrò, i designer delle lampade si ispirano alle lampade del passato. Le lampade retrò sono quindi lampade nuove e contemporanee basate sugli stili più antichi. Le lampade da tavolo retrò sono quindi lampade nuove con un vecchio design. Il vantaggio della lampada retrò è che puoi portare la vecchia atmosfera nella tua casa, senza dover buttare via le lampade velocemente perché sono vecchie.

La lampada da tavolo retrò

Con le lampade da tavolo dal design retrò, vediamo spesso lampade colorate con paralumi sferici o rotondi. Il retrò è uno stile con il colore; puoi imbatterti in una lampada da tavolo giallo brillante contro una parete arancione nell'arredamento retrò. Questo è ciò che rende il retrò così divertente; con una sola lampada da tavolo su un tavolo puoi creare un angolo luminoso. Colori come giallo, verde, arancione e blu sono popolari, ma ci sono anche lampade da tavolo retrò con un colore meno appariscente.

Lampade retrò di design

I designer di lampade retrò si ispirano alle lampade del passato per trasformarle in una lampada contemporanea e innovativa. Marchi noti nell'illuminazione retrò / vintage sono nomi come Leitmotiv, un'azienda diventata nota per la progettazione di lampade originali, anche in stile retrò.

Materiali lampada da tavolo retrò

Le lampade da tavolo retrò sono spesso realizzate in metallo, un vantaggio di questo è che sono di buona qualità e possono quindi durare a lungo. Oltre alle lampade in metallo, occasionalmente vediamo anche lampade da tavolo retrò in tessuto. Queste lampade hanno spesso un paralume in tessuto multicolore con un motivo.