Consegna sbagliata

Mi dispiace che sia accaduto! Siamo felici di risolvere problema rapidamente e con attenzione. Registralo nel nostro modulo di contatto e carica una foto del prodotto danneggiato.

Non appena avremo ricevuto questo, invieremo la parte corretta o un nuovo prodotto.

Quando hai ricevuto un prodotto danneggiato e deve essere restituito, riceverai un link da noi. Puoi richiedere un'etichetta gratuita per restituire il prodotto tramite questo link.

Se hai ricevuto un ordine errato, puoi indicarlo nel nostro modulo di contatto. Carica una foto di ciò che non è corretto. Non appena avremo ricevuto questo, invieremo la parte corretta il prima possibile.

Se devi restituire un prodotto, puoi restituirlo gratuitamente.

Se hai ricevuto un prodotto errato e deve essere restituito, riceverai un link da noi. Puoi richiedere un'etichetta gratuita per restituire il prodotto tramite questo link.

Hai ricevuto un ordine non completo? Compila il modulo di contatto qui.

 

Modulo di contatto

 

Altra domanda?

Hai una domanda? Trova la tua risposta di seguito nelle nostre domande frequenti per categoria:

  •